Cerca l'agenzia di viaggi più vicina
recensioni Marsa Alam

Facebook Twitter Flickr YouTube Google+

Emerald Lagoon
Blue Lagoon
Dream Lagoon
Dream Garden

Offerte Speciali Mar Rosso

Scopri le offerte per un soggiorno indimenticabile a prezzo scontato nei resort Floriana Lagoon di Marsa Alam (4-5 stelle). Offerte last minute per una vacanza in una delle più belle lagune del Mar Rosso.

Trova la proposta congeniale e prenota nell'agenzia viaggi più vicina.

Loading

Credits

Progettazione e realizzazione del sito web, implementazione del CMS TourOp,
impaginazione automatica dei cataloghi PDF e cartacei:

PRAGMA2000

logo pragma200

www.pragma2000.com


Ideazione della linea grafica del sito:

SPIGOLON CALCAGNO

www.spigoloncalcagno.com

Iscrizione Newsletter



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

Letta la presente informativa, il/la sottoscritto/a dichiara di averne compreso il contenuto e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato all’ invio della newsletter del gruppo SETTEMARI S.p.A. ed alla gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e l’invio di premi, la partecipazione a Raccolte Punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la newsletter.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di prestare il proprio specifico consenso scritto al trattamento dei dati per le ulteriori finalità di marketing e profilazione ed in particolare per:

1) lo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti.



2) lo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti